Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Martina Piemonte, la stella del calcio femminile nella Nazionale: ecco chi è, dentro e oltre i riflettori dello sport!
Martina Piemonte è una delle stelle dello sport italiano, calciatrice di successo con una carriera in cui spiccano gli ingaggi nel Milan e nella Nazionale. La sua storia è tutta da gustare e ora partiamo alla scoperta della sua biografia e delle curiosità che si celano dietro il suo straordinario percorso nel mondo del pallone…
Chi è Martina Piemonte e dove vive?
Martina Piemonte è nata a Ravenna, sotto il segno dello Scorpione, il 7 novembre 1997. Calciatrice di successo, vive a Milano ed è diventata una stella del Milan e della Nazionale femminile di calcio. In Under-17 ha conquistato il terzo posto agli Europei 2014, stesso piazzamento incassato nel Mondiale della Costa Rica!
La vita privata di Martina Piemonte
Se della storia sportiva di Martina Piemonte sappiamo praticamente tutto, diversa sorte spetta ai suoi “affari di cuore”. Per quanto riguarda la vita privata, infatti, non è dato conoscere alcuna informazione sul conto della calciatrice. Martina Piemonte non sembra aver fornito alcuna notizia sul suo status sentimentale e non è chiaro se sia fidanzata oppure no.
Nel suo passato c’è anche un capitolo doloroso: secondo quanto raccontato dalla giocatrice a calciofemminileitalia.it, nell’era in cui indossava i colori della Roma, prima di tornare a Siviglia, ha perso il cognato: “Questa mia rabbia che sfogavo in mezzo al campo diventò ‘limitante‘”.
Altre 5 cose da sapere su Martina Piemonte
– La passione per il calcio affonda le radici nella sua infanzia.
– Ha mosso i primi passi nel mondo del pallone da bambina, giocando nelle formazioni miste giovanili.
– Appassionata di tatuaggi, ne ha diversi sulle braccia e sulle mani.
– “Ibrahimović del calcio femminile”, così la definiscono alcuni…
– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower.